martedì 6 settembre 2011

LA MIA STORIA!

ciao a tutti. la mia storia potrà anche non piacere a molte persone ma eccola qua... ecco me con la mia vita incasinata! questo spazio lo userò come un piccolo diario "come quando da bambina tenevo il diario delle principesse nascosto"... 
 ... mi presento. Mi chiamo Roxy e ho 19 anni... sono una ragazza complicata, ho una vita incasinata.... studio e il mio sogno sarebbe fare la fotografa! amo ogni momento, ogni cosa da immortalare con la mia macchinetta.... l'unica cosa che non amo sono io stessa non mi amo.... mi odio, odio vedermi allo specchio la mattina, odio pesarmi odio che la gente mi dica che sono carina perché io penso che non sia vero.... odio pesarmi, la mia è una continua lotta con la vita (con una cosa che per molti è motivo di gioia IL CIBO).... vorrei non esistesse! vorrei essere magra e bella... vorrei sentirmi parte del vento, vorrei essere come le ombre così sottili!!! insomma non mi sembra di chiedere tanto voglio essere perfetta! tanto lo so che non ci riuscirò mai.... sarò sempre grassa e brutta come dice mia madre (facile parlare per lei che è sempre stata magra... e pretende che anche io lo sia)! vorrei... non so cosa vorrei!!!! insomma la mia vita è una continua lotta     

3 commenti:

  1. Dai tesoro,
    so perfettamente come ti senti. Ma devi imparare ad amarti. Impara ad amare te stessa come ami la fotografia. Impara ad accettarti. Non si vince facilmente se si lotta contro se stessi. Non si vince mai.
    =*

    RispondiElimina
  2. stellina un po penso di poterti capire... vivo nell'ombra di mia madre che era più bella, più magra, più diligente...perfetta. ma se vogliamo possiamo dimostrare quanto siamo forti anche noi!
    si ricrederanno quando raggiungeremo la perfezione...

    hai tutto il mio sostegno!!! :*

    RispondiElimina
  3. anche io ti capisco il pensiero di svegliarsi la mattina e non essere in grado di guardarsi allo specchio è una cosa orrible diamoci una mano!

    bisou
    Keira

    RispondiElimina